- Suite160 Luxury mood
Diamond Suite: il Van per i transfer di lusso
Una cena di gala, un matrimonio da favola, una sfilata di moda, un evento top da organizzare?
La soluzione perfetta per garantire agli ospiti total comfort, accessori e relax è Diamond Suite, il nuovo “concept van” per i transfer di lusso di Mercedes Benz.
Lo propone Suite 160, una vera “boutique dei sogni”, che organizza con tocco soft emozioni di viaggio, eventi raffinati e sempre originali, esperienze sensoriali indimenticabili.Proprio Diamond Suite è un coronamento della proposta.Un nuovo Van con allestimento luxury che assicura un comfort totale ai passeggeri: attacchi USB, prese di corrente, tavolino presente in ogni postazione, frigo bar con vari allestimenti di vini e stuzzichini e la Pet-Suite per gli amici animali.Diamond Suite si può scegliere non solo per rilassarsi durante il trasferimento e arrivare in piena forma all'evento. Si può scegliere anche come ufficio mobile, dotato di tutta l’innovazione tecnologica.Capace di nove posti più guida, nasce per essere utilizzato in varie situazioni: come, ad esempio, un agile cambio d’abito e postazione trucco durante la fashion week milanese.
L’eccellenza artigianale del Made in Italy vive nell'arredo confortevole e di charme: poltrone girevoli, tessuti pregiati, dettagli preziosi.
Diamond Suite sarà il migliore testimonial dell’Italian Style nell'accoglienza di ospiti all'aeroporto, nei trasferimenti verso luxury hotel, nelle cene di gala, e nel wedding più sofisticato.
La soluzione perfetta per chi sa riconoscere l’eleganza, per chi pretende un servizio esclusivo.